Venerdì presentazione del libro autobiografico del giovane Carmelo Mazzaglia

Venerdì (11 maggio) presentazione del volume del giovane biancavillese Carmelo Mazzaglia.

Verrà presentato venerdì, alle ore 11, all’interno dell’Aula Magna del Liceo delle Scienze Umane di Biancavilla, il volume “Il dono più grande” del giovane Carmelo Mazzaglia.

Si tratta di un’autentica testimonianza di vita segnata dalle difficoltà della disabilità che Carmelo riesce, ogni giorno, a superare grazie al dono della fede e alla sua famiglia.

Il volume è stato stampato dal Comune di Biancavilla e si inserisce nella collana di pubblicazioni curate dalla Biblioteca comunale “Gerardo Sangiorgio”.

Alla presentazione prenderanno parte, oltre all’autore, il sindaco Pippo Glorioso, il preside Vittorio Galvani, don Giovambattista Zappalà, parroco dell’Annunziata, chiesa dove Carmelo svolge diverse attività, e la professoressa Piera D’Agate.

La presentazione verrà allietata dalle note di Alfio Emanuele Mazzaglia.

Biancavilla, 9 maggio  2012